Luxina torna in Sicilia !

Luxina torna in Sicilia!

Domenica 13 Dicembre, a partire dalle ore 14,00, presso NH Parco degli Aragonesi (Viale Kennedy, località La Playa, Catania), preparatevi al prossimo evento Luxina.

Ecco il programma della giornata:
Barber Show con i formatori si Sen Martin Academy, Fabio Pellegrino e Jerry Di Sibio.
Effettueranno due tipi di taglio: classico all’italiana e razor fade con finish Bombastic, tutto su un unico modello selezionato tra i barbieri presenti all’evento.
A seguire effettueranno due tipi di servizio barba: una modellatura barba con pettine e forbice e un servizio di rasatura con panni caldi.

Nella seconda parte dell’evento, lo spazio è totalmente vostro!

I barbieri che entro il 30 Novembre si iscriveranno al nostro contest potranno “sfidarsi” sul palco a colpi di tagli e rasatura di barbe, dimostrando così la propria abilità.
Una giuria formata dai 4 formatori di Sen Martin Academy deciderà chi si sarà più messo in luce, al vincitore sarà consegnato un Kit di prodotti novità Luxina 2016; avrà inoltre la possibilità di prenotare i biglietti per la prossima tappa del Bombastic Tour e potrà acquistare la poltrona Apollo2 Elite di Tamara Belmont (fornita da Pierluigi Favia, titolare di Sen Martin) a un prezzo promozionale.

Per iscriversi al contest, entro il 30 Novembre, basta inviare una mail a:
Astro di Monsone: astro.mail@alice.it
Top Cosmesi: top.cosmesi@tiscali.it

Indicando il proprio nome e cognome e la disponibilità a partecipare al contest.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@luxina.it

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published.